Buoooonsalve! Numero cento!!!! Questo é il racconto numero cento!!!! Cavoli non avrei mai pensato di avere tanta costanza lo ammetto XD É stato divertente comunque arrivare fin qui e credo proprio che non mi fermerò tanto presto ;)
Telefilm
(racconto n.100)
Telefilm
(racconto n.100)
Ciao sono il personaggio di una serie televisiva e voglio approfittare di questo spazio per parlare di alcune cose che nelle serie tv non mi vanno proprio a genio. Sì, insomma la mia è una protesta in piena regola. Da quando ho iniziato la mia esistenza nel telefilm che mi ha dato i natali, ho sviluppato un odio atavico nei confronti di alcune figure professionali che mi hanno sinceramente fatto incazzare di brutto.
I primi a ricevere il mil ramcore sono senza ombra di dubbio gli sceneggiatori. Ma dico vi rendete conto di quello che ci fanno fare a volte? Forse pensano che noi poveri personaggi non abbiamo un cervello, che dovremmo limitarci a fare cose folli e totalmente insensate solo perché, a loro parere, mantengono vivo l'interesse del telespettatore. Pensate che un mio amico che vive in un telefilm di zombie mi ha raccontato che una volta con i suoi amici era rimasto bloccato su una statale. Lui si era subito messo di guardia sul loro camper per controllare che non ci fossero zombie nelle vicinanze. La strada era in piano e non c'erano ostacoli a ostruire la visuale quindi avrebbe potuto controllare la zona per chilometri. Sapete che scherzetto gli hanno fatto quei bastardi degli sceneggiatori? Gli hanno fatto apparire una fiumana di cadaveri viventi a pochi metri di distanza senza fargli vedere mentre si avvicinavano. Lo hanno fatto passare per un coglione miope.
Vogliamo parlare poi dei produttori? Quei bastardi che fanno continuare le serie televisive allungando il brodo di storie che avrebbero dovuto finire da un pezzo o che le troncano senza dare loro il minimo senso?
Con me hanno fatto una cosa del genere. Mi hanno cancellato alla prima stagione senza darmi il tempo di mostrare il mio vero potenziale. Adesso vivo nell'attesa, sospeso e senza alcuno scopo preciso, chiedendomi se qualcuno vorrà mai vedere ciò che sono. L'unica cosa che vorrei sarebbe un degno finale alla mia storia perché infondo anche io una volta, nei miei ventuno episodi di esistenza, sono stato un eroe.
0 commenti:
Posta un commento