Buonsalve e buon anno a tutti!! Questo racconto mi é stato ispirato da "Reaper" un bellissimo telefilm che ho finito di vedere due giorni fa e che ahimè hanno interrotto alla seconda stagione. Voglio vederlo ancora!!!! ;_;
Seduttrice
(racconto n.123)
Seduttrice
(racconto n.123)
Jason amava davvero molto Scarlett. Era la ragazza più bella e dolce che avesse mai incontrato. Aveva un visto bellissimo e luminoso e un carattere solare e altruista. Stavano insieme ormai da sei mesi e lui ormai era perso. Avrebbe fatto qualsiasi cosa per lei ed era certo che niente avrebbe potuto separarli.
Martin adorava Scarlett. Era la ragazza più sensuale ed eccitante che avesse mai incontrato. Con i suoi lunghi capelli rossi, le labbra carnose e gli occhi da cerbiatta riusciva a eccitarlo con un solo sguardo. Non era solo del suo corpo bellissimo che era pazzo,ma anche del suo acume e della sua grinta che non facevano che renderla ancora più attraente. Per questo quando la vide in un bar con un damerino che sembrava appena uscito da un catalogo per fighetti non ci vide più dalla rabbia.
Si avvicinò a loro con passo deciso e afferrò quel verme per il bavero per poi colpirlo al volto con tutta la sua forza. L'altro finì a terra, ma dopo un attimo di smarrimento si alzò e strinse i pugni. Quando capì che era la ragazza che voleva, il damerino reagì e lo aggredì a sua volta.
Ci fu una rissa violenta nella quale vennero coinvolte altre tre persone. In un angolo la ragazza osservava la scena apparentemente sconvolta.
Dentro di sé però Scarlett stava gioendo. Era così facile ingannare gli uomini. Bastava dare loro il tipo di donna che desideravano e diventavano capaci di ogni cosa.
Martin e Jason. Le sue due prede si erano scatenate.
Uno di loro sarebbe diventato cadavere e l'altro... Beh l'altro sarebbe diventato una pietanza davvero gustosa. Certo c'era voluto un po' a prepararli ma ne era valsa la pena. Del resto lei ne aveva di tempo libero quindi perché non divertirsi? All'improvviso Martin afferrò una bottiglia e la spaccò su un tavolo.
Con un urlo di rabbia e una violenza immane, squarciò la gola del suo avversario venendo inondato dal suo sangue.
Scarlett ghignò e i suoi occhi si tinsero di un colore ambrato. Finalmente la sua cena era pronta.
0 commenti:
Posta un commento